Recensione film: Love and Monsters.

Buongiorno a tutti lettori! Oggi una recensione un po’ diversa, infatti voglio parlarvi del nuovo film a cui ha preso parte come protagonista Dylan O’ Brien. Mi mancava molto vederlo di nuovo sulla scena, pronti per la recensione? Partiamo!

Trama: Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Data di uscita: 2020.

Genere: Avventura.

Durata: 109 minuti.

Cast: Michael Rooker è Clyde Dutton, Ariana Greenblatt è Minnow, Jessica Henwick è Aimee, Dan Ewing è Cap , Donnie Baxter è Parker, Ellen Hollman è Dana

Recensione: Joel è il protagonista principale il quale vive con la sua colonia in un bunker, è una persona paurosa e che letteralmente si paralizza davanti alle creature mostruose, ma molto gentile e premuroso. Ha come tutti gli altri subito una perdita e si ritrova a vivere “sotto la superficie” da ben sette anni. Joel però è anche molto determinato e ciò lo porterà a raggiungere la ragazza che ama, che dista da lui circa 130 km. I due si sono sentiti per tanto tempo tramite radio e fanno entrambi parte insieme a tanti altri del 5% della popolazione sopravvissuta.

Purtroppo o per fortuna se vi aspettate asteroidi che minacciano il pianeta siete nel posto sbagliato, poiché ciò che in realtà minaccia la loro sopravvivenza sono dei missili lanciati dalle nazioni che ricadendo sul pianeta hanno modificato il DNA degli animali. Non ci sono più innocui insetti, pesci e mosche, ma orrende creature mostruose in cerca di sangue.

La storia è caratterizzata sicuramente dall’amore di Aimee (Jessica Henwick) e Joel, innamorati sin dall’adolescenza. Ciò che spinge Joel ad intraprendere queso viaggio non è soltanto rivedere Aimee, ma soprattutto la perdita di uno dei compagni nel bunker a causa di un mostro, si rende conto che il tempo scorre troppo velocemente e opponendosi alla volontà degli altri decide di partire.

Durante questo viaggio incontrerà due sopravvissuti che gli daranno “10 lezioni”, quest’ultime lo aiuteranno molto a raggiungere la sua meta.

Non voglio spoilerare null’altro, però ve consiglio molto, gli attori sanno recitare benissimo e sono riusciti a trasmettere appieno tutte le emozioni. Non sono mancati i colpi di scena, troppi tanto da farti spaventare la maggior parte del tempo😂, ma coerenti con la situazione.

Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto💕

-Maria🌟

#loveandmonsters #recensione #film

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...