Recensione: Stay for me di Aubrey B.

Buongiorno a tutti lettori! Prima di tutto come state? Spero benissimo, quest’anno mi sono preparata al natale con questo romanzo che aspettavo davvero tanto e ringrazio l’autrice per avermi dato occasione di leggerlo. Grata di aver partecipato anche al Blog tour.

Titolo: Stay for me.

Autore: Aubrey B.

Genere: Contemporary Romance

Numero di pagine: 335.

Editore: Self.

Data di pubblicazione: 16 Dicembre 2020.

Trama: Kylie non sa più a cosa credere. Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie. Dovranno fidarsi. Dovranno amarsi. Dovranno restare. Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l’appassionata storia d’amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me

Recensione: La storia continua e ci presenta la situazione tragica e le emozioni che prova Kylie dopo la rottura con Chase. A migliorare la situazione non sarà di certo l’incontro con la madre di quest’ultima, un passato che continua qualche volta a tormentarla nel presente. La madre è sempre stata crudele con lei, le ha sempre dimostrato odio, ma più di tutto l’ha fatta sentire sbagliata.

I suoi migliori amici saranno sempre al suo fianco per sostenerla e lei ne ha davvero bisogno.

La rottura ha stravolto la nostra protagonista, molti potrebbero ritenere che i suoi sentimenti e le sue emozioni siano esagerati, ma non è così. La descrizione precisa del suo stato d’animo ci permette di immedesimarci in lei.

Chase è la sua ancora, lo scoglio a cui aggrapparsi, ciò che la tiene in vita. Non può permettersi di perderlo, perché è decisamente e perdutamente innamorata di lui.

I due affronteranno insicurezze e momenti no, Chase dovrà faticare per riaverla nuovamente dopo i rifiuti iniziali. Sarà più dolce nei confronti di Kylie rispetto al primo libro, l’ho visto maturato e l’ho apprezzato molto.

Una cosa è certa: Dovranno imparare a fidarsi uno dell’altro.

“Io non credevo nel destino.
Non credevo che ognuno di noi fosse predestinato a compiere certe azioni, ad incontrare certe persone. Pensavo che il mondo fosse regolato solo dalle leggi della fisica, che le cose succedessero e basta.
Ma poi è arrivato Chase.
E grazie a lui, ho capito che tutte le cose orribili che ci sono successe sono servite per farci finire insieme. Ho capito che è lui il mio destino.
Ed ora che l’ho trovato, non lo lascerò andare.
Resterò con lui, esattamente dove sono.
Per sempre.

Chase non ha trascorso un’adolescenza facile e i suoi demoni l’hanno caratterizzato per sempre, non vuole mostrarsi “debole” ai suoi occhi e ciò lo vedremo quando lui le racconterà un’esperienza estremamente significativa.

“È riuscito a superare quell’inferno da solo, e a uscirne a testa alta. Questo non è essere deboli.”

All’inizio possono sembrare due personaggi determinati, ma non è così, sono fragili e con un amore più forte che mai.

Mi sono innamorata della scrittura di Aubrey, riesce a descrivere ogni situazione nel modo giusto e mi sono appassionata tantissimo alla loro storia. Kylie e Chase saranno sempre parte di me, ho avuto i brividi leggendo questi romanzi e soprattutto il secondo l’ho aspettato con ansia.

Non vedevo l’ora di leggerlo e di immergermi nel loro mondo. Libro che vi consiglio davvero tanto, non ve ne pentirete, mi raccomando nel caso in cui non aveste letto il primo volume correte a leggerlo. Concludo questo libro con una leggera malinconia, ma contenta del finale pieno d’amore.

È una storia travolgente e piena di emozioni, non potete perdervela.

Voto:🌟🌟🌟🌟🌟/5.

Biografia dell’autrice: Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLoveBooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.

-Maria🌟

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...