Segnalazione: Le tre parti del cuore di Falcone e Costantini.

Ciao a tutti lettori, è da un po’ che non vi tengo aggiornati riguardo alle letture e ciò che accade nella mia vita, semplicemente perché questo coronavirus sta facendo risultare tutto molto difficile. Anche la ripresa della scuola e gli innumerevoli compiti non mi lasciano mai del tempo per dedicarmi a voi, ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri.

Oggi vi porto la segnalazione di questo romanzo “Le tre parti del cuore” di Falcone e Costantini. È una storia d’amore, ma non rosa, né romance, ambientata tra Parigi e New York tra il 1980 e il 1991. Due ragazze, una pittrice e una stilista, sono cresciute insieme perché il padre di una ha sposato la madre dell’altra. Si considerano sorelle. E si innamorano dello stesso uomo che, da parte sua, le ama disperatamente entrambe e fa di tutto per condurle al successo.

Sotto vi lascio la trama, ma intanto fatemi sapere come ve la passate e come state vivendo questa situazione!

Trama: Quanto fa male aprire l’album dei ricordi? Eppure Megan Krantz, pittrice affermata, non esita ad affrontare le scelte del passato quando a chiedergliene conto è il figlio delle due persone che ha più amato al mondo.Tra vecchie fotografie, riviste di moda e cataloghi d’arte, rivivono gli anni Ottanta di Parigi e New York, testimoni dell’ascesa al successo di due giovani donne, sorelle per scelta altrui, amiche per loro volontà, unite e divise da un cuore irrimediabilmente spezzato in tre parti.

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...