Recensione: Stay with me di Aubrey B.

Agosto è terminato lettori e presto ripartiranno scuole ed università, ammetto di non essere proprio pronta e vorrei che l’estate potesse non finire mai. Oggi vi porto la recensione di questo Romance, che ringrazio l’autrice per avermi inviato. Ultimamente mi ero dedicata molto alla lettura di Fantasy e quindi un Romance per staccare ci voleva proprio. Questo è il primo volume della serie “Stay with me”.

Titolo: Stay with me 1.

Autore: Aubrey B.

Numero di pagine: 445

Data di pubblicazione: 16 Novembre 2019.

Genere: Contemporary Romance.

Trama: Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.
Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Recensione: Inizio col dirvi che non avrei potuto scegliere libro migliore per staccare dai Fantasy. La protagonista è un’addetta alle pulizie cresciuta in una famiglia nella quale non si sentiva a proprio agio e da cui ha deciso di allontanarsi.

Un giorno riceve un incarico come governante da parte di Chase Rider, lui è la sua cotta adolescenziale ed è veramente un ragazzo che ogni donna vorrebbe. Un rapporto tra capo e dipendente che però sfocerà in altro.

Io non credo nel destino. Non credo che ognuno di noi sia predestinato a compiere certe azioni, a incontrare certe persone.

Non seguo tanto la massima “Tutto accade per una ragione”, quanto “A ogni azione ne segue un’ altra”

Kylie è una ragazza forte, ambiziosa, determinata e vuole realizzare un grande sogno, ma le servono soldi quindi accetta nonostante sia a conoscenza di chi sia il suo capo.

Negherà i suoi sentimenti e dunque la realtà. Pian piano con l’aiuto della sua migliore amica , che delle volte ho anche trovato poco razionale, riesce a rendersi conto di ciò che prova veramente.

Chase non è il classico playboy, ma un ragazzo con esperienze che lo hanno segnato e non vuole che nessuno gli si avvicini o si affezioni. È possibile conoscerlo meglio man mano che il libro prosegue, perché dalle prime pagine l’impressione data è di un uomo autoritario.

“Mi volto lentamente, e incrocio le braccia al petto, in attesa. Chase sospira, passandosi una mano tra i capelli, poi fa un passo verso di me. Questa volta, resto dove sono.

«Non posso risolvere il casino che ho in testa», dice, continuando a venire verso di me «Ma posso dirti che voglio che resti. Ho bisogno che resti.”

I due cominceranno a legare a piccoli passi, ma già dal primo incontro è presente una forte attrazione fisica.

La narrazione è narrata in prima persona con un POV femminile, mi sarebbe piaciuto anche un POV maschile per conoscere maggiormente i suoi pensieri e le sue emozioni. La scrittura è scorrevole e ti coinvolge, ogni dettaglio viene descritto alla perfezione.

Il finale ti lascia con tante domande in sospeso, quindi spero arrivi presto il seguito. È un libro che consiglio, soprattutto agli amanti del Romance, sono sicura lo apprezzerete come ho fatto io. A presto💕!

Biografia dell’autrice: Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d’amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLovebooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.

Voto: 🌟🌟🌟🌟🌟/5.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...